arredamento ottica

A Palermo, un arredamento per ottica dal design minimale ma ricercato

Per l’Ottica Galeazzo di Palermo, il nostro designer Max Ambrosini ha realizzato nuove soluzioni innovative per l’esposizione degli occhiali, sui toni del bianco ottico e del blu notte. Sulla parete a sinistra dell’ingresso, le montature sono disposte su due differenti arredi per ottica: un mobile dai ripiani espositivi irregolari e dinamici e una composizione di teche a muro di forma quadrata, che valorizzano i prodotti più importanti.

Sulla parete di destra, invece, gli ampi ripiani illuminati con barre led garantiscono un’esposizione più estesa, con aree dedicate ai vari brand. Nella parte centrale del negozio sono stati riservati spazi per la vendita assistita, oltre all’aggiunta di altri espositori per occhiali.

Il portale sagomato, con mensole in cristallo e illuminazione led, fornisce un’ulteriore superficie di appoggio per le montature. Le vetrine dell’ottica sono caratterizzate dall’armonia tra i cubi espositivi e gli espositori a colonna accanto all’ingresso. Un arredamento per ottica dal design minimale, che invita i clienti ad entrare nel negozio, comunicando professionalità e stile. Ecco le foto del negozio finito:

Sticky
Feb 14, 2018
0