mobili gioielleria

Prosegue l’evoluzione creativa della linea Pitagora: le composizioni a parete

Creare un ambiente suggestivo e personalizzato, attento al marketing dei prodotti esposti. Questo è lo scopo del nostro mobile per gioielleria Pitagora C.

Pitagora C dispone di cornice perimetrale e schienale, in una finitura a vostra scelta, e di retroilluminazione LED. Può essere usato come pannello decorativo a parete oppure essere completato con elementi espositivi, per esaltare i vostri gioielli in una perfetta alchimia di linee e luci.

Gli accessori di completamento sono:

  • Due o quattro teche appese. La leggerezza del cristallo, le geometrie essenziali e i giochi di luce colpiranno l’attenzione del cliente all’interno del negozio.

  • Mobile appeso. Un arredo per gioielleria per garantire non solo una raffinata esposizione, ma anche uno spazio contenitivo, con cassetti e/o vassoi, combinando armonia e funzionalità.

Le pareti del negozio da meri elementi architettonici diventeranno composizioni di design, veicolando emozioni e sensazioni che restano impresse nella mente del cliente.

Sticky
Set 27, 2017
0

Prosegue l’evoluzione creativa della linea Pitagora: i banchi espositivi

La nostra nuova linea Pitagora si arricchisce di nuovi mobili espositivi, per mettere in particolare risalto i gioielli più importanti per la vostra clientela. Concepiamo l’arredamento della gioielleria non solo per creare un’ambientazione incantevole e unica, ma anche per accrescere il vostro business.

Pitagora T con teca singola è ideale per incorniciare i vostri gioielli nel centrostanza o ai lati del negozio. L’illuminazione led ai lati del basamento, di un colore a vostra scelta, darà un tocco personalizzato in più alla vostra esposizione.

Pitagora T con teca doppia, in cristallo extrachiaro temperato con base in legno, valorizza i vostri preziosi con linee razionali e versatili, per catturare l’attenzione del cliente su due prodotti o due collezioni particolari.

Pitagora T può anche essere costituito da una teca laterale e una superficie di appoggio, abbinando in un unico arredo per gioielleria l’esposizione ricercata alla vendita assistita. La raffinatezza del design e delle finiture, unita alla preziosità dei vostri prodotti, coinvolgerà emotivamente il cliente nel processo di acquisto.

Tutta la collezione Pitagora è declinabile in varie combinazioni, sia nelle dimensioni che negli accessori, che consentono un allestimento personalizzato. Chiamateci per ulteriori informazioni: 0309672743.

Sticky
Set 21, 2017
0

Le eleganti geometrie della nostra nuova collezione Pitagora

Armonia e geometria: queste sono le fondamentali caratteristiche della nostra nuova collezione Pitagora.  Pitagora coniuga la solidità strutturale alla leggerezza delle superfici di appoggio e di esposizione per l’arredamento del tuo negozio.

La teca espositiva mod. Pitagora Smeraldo per gioielleria, con struttura in legno disponibile in varie finiture, poggia su un basamento di vetro colorato retroilluminato, che fa risplendere i preziosi. Una vetrina per gioielleria caratterizzata dalla delicatezza delle linee e dai giochi di luce, che la rendono ideale per un’esposizione ricercata ed elegante.

Il banco cassa mod. Pitagora, con top e fianco in cristallo naturale temperato, è completo di 2 cassetti con chiave e vani a giorno. Un mobile sia per gioielleria che per ottica, che unisce design e funzionalità.

 

Il banco di servizio mod. Pitagora è costituito da una raffinata superficie di appoggio in cristallo naturale temperato, per una vendita assistita dei gioielli o degli occhiali attenta alle esigenze del cliente.

Il mobile espositivo mod. Pitagora è ideale sia come vetrina espositiva a parete che come mobile retrobanco. Le ante e i cassetti garantiscono ampi spazi di contenimento nella parte superiore e inferiore, mentre quella centrale è dedicata all’esposizione dei prodotti. Il mobile è disponibile in varie finiture e dimensioni.

Sticky
Ago 29, 2017
0

L’esposizione flessibile è possibile! Scopri il nostro nuovo mobile Flexy per la gioielleria

 

Una delle principali necessità dell’arredamento delle gioiellerie è l’efficacia dell’esposizione dei vari brand. Rispetto al passato, la gioielleria attuale necessita di vani espositivi di differenti altezze e misure, per variare la collocazione dei gioielli all’interno del negozio. Il nostro nuovo sistema Flexy, disponibile in varie finiture, consente di creare pareti personalizzate in base alle esigenze, utilizzando moduli componibili che hanno mensole movibili e illuminate con barre LED, senza fili. Guarda il video:

I moduli sono completi di ante in cristallo naturale temperato, con serratura a chiave o elettronica. Le spalle terminali sono opzionali e dispongono di retroilluminazione a LED. Le luci del mobile, studiate specificamente per la gioielleria, possono esaltare e valorizzare i preziosi, con rese cromatiche diverse a seconda del tipo di gioiello esposto e della gradazione di luce scelta. Sia nella parte superiore che nella parte inferiore del mobile sono presenti ante di contenimento per il packaging, con possibilità di aggiungere cassetti nella parte inferiore. Flexy è la soluzione personalizzata per l’arredo della tua gioielleria, per coniugare armonia estetica e funzionalità, flessibilità e solidità strutturale.

Sticky
Lug 19, 2017
0