mobili singoli

Le eleganti geometrie della nostra nuova collezione Pitagora

Armonia e geometria: queste sono le fondamentali caratteristiche della nostra nuova collezione Pitagora.  Pitagora coniuga la solidità strutturale alla leggerezza delle superfici di appoggio e di esposizione per l’arredamento del tuo negozio.

La teca espositiva mod. Pitagora Smeraldo per gioielleria, con struttura in legno disponibile in varie finiture, poggia su un basamento di vetro colorato retroilluminato, che fa risplendere i preziosi. Una vetrina per gioielleria caratterizzata dalla delicatezza delle linee e dai giochi di luce, che la rendono ideale per un’esposizione ricercata ed elegante.

Il banco cassa mod. Pitagora, con top e fianco in cristallo naturale temperato, è completo di 2 cassetti con chiave e vani a giorno. Un mobile sia per gioielleria che per ottica, che unisce design e funzionalità.

 

Il banco di servizio mod. Pitagora è costituito da una raffinata superficie di appoggio in cristallo naturale temperato, per una vendita assistita dei gioielli o degli occhiali attenta alle esigenze del cliente.

Il mobile espositivo mod. Pitagora è ideale sia come vetrina espositiva a parete che come mobile retrobanco. Le ante e i cassetti garantiscono ampi spazi di contenimento nella parte superiore e inferiore, mentre quella centrale è dedicata all’esposizione dei prodotti. Il mobile è disponibile in varie finiture e dimensioni.

Sticky
Ago 29, 2017
0

L’esposizione flessibile è possibile! Scopri il nostro nuovo mobile Flexy per la gioielleria

 

Una delle principali necessità dell’arredamento delle gioiellerie è l’efficacia dell’esposizione dei vari brand. Rispetto al passato, la gioielleria attuale necessita di vani espositivi di differenti altezze e misure, per variare la collocazione dei gioielli all’interno del negozio. Il nostro nuovo sistema Flexy, disponibile in varie finiture, consente di creare pareti personalizzate in base alle esigenze, utilizzando moduli componibili che hanno mensole movibili e illuminate con barre LED, senza fili. Guarda il video:

I moduli sono completi di ante in cristallo naturale temperato, con serratura a chiave o elettronica. Le spalle terminali sono opzionali e dispongono di retroilluminazione a LED. Le luci del mobile, studiate specificamente per la gioielleria, possono esaltare e valorizzare i preziosi, con rese cromatiche diverse a seconda del tipo di gioiello esposto e della gradazione di luce scelta. Sia nella parte superiore che nella parte inferiore del mobile sono presenti ante di contenimento per il packaging, con possibilità di aggiungere cassetti nella parte inferiore. Flexy è la soluzione personalizzata per l’arredo della tua gioielleria, per coniugare armonia estetica e funzionalità, flessibilità e solidità strutturale.

Sticky
Lug 19, 2017
0

Scopri il nostro nuovo tavolo centrostanza Square

Per rispondere all’esigenza dell’allestimento della zona centrale della gioielleria, tra i mobili centrostanza abbiamo ideato il nostro nuovo banco espositivo mod. Square, dal design lineare e essenziale. È disponibile in varie finiture e materiali e grazie alle ampie dimensioni permette di esporre un’adeguata quantità di gioielli.

Fornisce all’operatore un’utile superficie di appoggio per la vendita.

Valorizzare i gioielli con l’arredamento è la strategia corretta per incrementare il business.

 

Sticky
Mag 11, 2017
0