Non categorizzato

La nostra collezione Ring: versatilità e leggerezza

La nostra nuova collezione di tavoli Ring, disponibile in varie finiture, si caratterizza per la versatilità e per la leggerezza delle linee, ideale sia per l’arredamento della gioielleria che dell’ottica.

Il banco espositivo Ring Desk è concepito per sfruttare al meglio gli spazi al centro del locale. Ring Desk consente un’esposizione supplementare centrostanza dalle linee snelle in armonia con gli altri mobili del negozio, valorizzando al meglio i prodotti esposti. E’ munito di due vassoi estraibili con chiusura a chiave.

Il tavolo Ring Table, dotato di gambe dalle linee geometriche e top in cristallo naturale, coniuga modernità ed eleganza. Fornisce inoltre un’utile superficie d’appoggio per la vendita assistita degli occhiali o dei gioielli. Può essere collocato nelle zone laterali del negozio, per garantire maggiore riservatezza dell’acquisto, oppure nel centrostanza.

Sticky
Ago 09, 2017
0

La vetrina: il biglietto da visita della tua gioielleria

Oscar Wilde disse che “non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione”. Questa affermazione è sempre più vera nel mondo della comunicazione e del visual, che comprende anche l’allestimento delle vetrine dei negozi. La vetrina è il biglietto da visita del punto vendita, indispensabile per colpire la clientela di riferimento.  Nella gioielleria, gli espositori per i gioielli dovranno valorizzare al meglio i prodotti più importanti e dare visibilità ai brand, per attrarre il cliente all’interno del negozio. La nostra azienda progetta mobili vetrina per gioielleria, con particolare attenzione ai colori, ai materiali e all’illuminazione. L’arredamento della gioielleria all’interno verrà concepito in armonia con la vetrina esterna, creando un ambiente che susciti emozione non solo negli operatori, ma soprattutto nei clienti, stimolandoli ad acquistare.

Sticky
Giu 28, 2017
0

L’importanza del premontaggio

Premontaggio mobili 1

Premontaggio arredi

Dopo aver scelto il design del proprio negozio, il cliente si chiede come potrà apparire dal vero. Recandosi presso la nostra sede, avrà la possibilità di vedere tutti  gli arredi per gioielleria o per ottica premontati e cablati nella nostra falegnameria, verificando direttamente la qualità e la cura di ogni dettaglio. Si potrà quindi constatare che ogni caratteristica soddisfi le aspettative, dalle luci alle finiture dei mobili, dall’esposizione agli spazi di contenimento per i gioielli o per gli occhiali. Il premontaggio è una tappa fondamentale del cammino verso la realizzazione del nuovo arredamento, per farvi toccare con mano il vostro negozio rinnovato, forti della nostra esperienza e professionalità.

Sticky
Mag 25, 2017
0