progetti gioielleria

Luxury o diffusion? La progettazione di gioiellerie e la loro realizzazione

Diversi gusti e diverse esigenze di arredo delle gioiellerie: Negozisrl individua il design ideale del tuo nuovo negozio.

Per la storica Oreficeria Lupetta, nel cuore di Milano, abbiamo concepito un ampio spazio per gli operatori e un’esposizione selezionata di orologi e gioielli di lusso, in soli 25 mq. Lo stile luxury, impreziosito da finiture pregiate e lampadari a sospensione con gocce di cristallo, comunica eleganza e professionalità per una clientela di alto profilo. La progettazione delle gioiellerie su misura permette di trovare le soluzioni ottimali per coniugare funzionalità e stile, con particolare attenzione al target di riferimento.

La Gioielleria Panzeri di Lecco, situata in un palazzo del ‘700, ha invece scelto l’atmosfera diffusion. Inserti di cementine, tappezzeria vintage, impianti a vista e look industriale: il connubio tra antico e moderno è perfettamente riuscito. Il design minimale degli arredi e l’illuminazione tecnica valorizzano i prodotti esposti. Le vetrine della gioielleria, di molteplici tipologie e finiture, garantiscono la differenziazione dei brand per una clientela variegata.

Sticky
Dic 18, 2018
0

La nostra linea Pitagora ambientata nella gioielleria

Lusso minimale: il valore aggiunto della collezione Pitagora per il tuo negozio. Ecco un esempio di arredamento per gioielleria progettato con i mobili Pitagora

La vetrina esterna della gioielleria è costituita da pannelli Pitagora C con motivi geometrici e teche appese.

Dall’ingresso si incontrano nel centrostanza due arredi per gioielleria: Pitagora Smeraldo e Pitagora T con teca singola, impreziositi dall’essenza di ebano abbinata al tortora chiaro delle pareti. Sulla destra, si incontra un altro mobile della stessa collezione, incorniciato dal pannello Pitagora C, che crea un perfetto equilibrio di luci e geometrie. Dalla parte opposta si trovano altri due tavoli espositivi.

Un’atmosfera unica, che suscita emozione e valorizza i gioielli più pregiati.

Sticky
Ott 04, 2017
0

L’arredo per incrementare il fatturato

L’arredamento della gioielleria e dell’ottica ha sempre più una funzione legata alla comunicazione rispetto al puro aspetto pratico. Oggi il negozio vincente va interpretato come un efficace strumento di vendita, capace di svolgere l’80% del lavoro di persuasione nei confronti del cliente. Il marketing dei prodotti esposti dipende sempre di più dalla cornice in cui sono collocati. Negozisrl dispone della struttura produttiva che va dalla lavorazione del legno, a quella del vetro e del metallo, fino agli uffici di progettazione, in cui viene concepito il design del punto vendita secondo le esigenze del cliente. Il nostro team studia il migliore connubio tra estetica e funzionalità dei propri mobili per gioielleria e ottica: dalle vetrine esterne, ai banchi, fino agli espositori per i gioielli o per gli occhiali. Vengono inoltre proposte le migliori soluzioni per l’illuminazione, l’esposizione e gli spazi contenitivi. L’atmosfera del negozio è il vero volano per valorizzare i brand e incrementare il fatturato.

Sticky
Giu 21, 2017
0

Shop in shop in gioielleria: un progetto innovativo

Shop in shop in gioielleria

Progetto gioielleria

Il progetto nasce dalla necessità, sempre più diffusa, di creare nelle gioiellerie dei settori shop in shop. Qui il percorso si articola iniziando con il fashion, l’argento e la bigiotteria all’inizio del negozio, si distende poi con arredi per la media gioielleria, in isole centrali per la vendita assistita e l’esposizione, fino ad arrivare all’arredamento dedicato all’alta gioielleria e orologeria, nel settore più interno, vicino ai banchi cassa. Più persone possono lavorare contemporaneamente nelle varie zone, poiché il progetto è caratterizzato da un’ampia metratura.

 

Sticky
Mag 18, 2017
0