Le eleganti geometrie della nostra nuova collezione Pitagora




Le eleganti geometrie della nostra nuova collezione Pitagora

Sticky
Ago 29, 2017
0

Armonia e geometria: queste sono le fondamentali caratteristiche della nostra nuova collezione Pitagora.  Pitagora coniuga la solidità strutturale alla leggerezza delle superfici di appoggio e di esposizione per l’arredamento del tuo negozio.

La teca espositiva mod. Pitagora Smeraldo per gioielleria, con struttura in legno disponibile in varie finiture, poggia su un basamento di vetro colorato retroilluminato, che fa risplendere i preziosi. Una vetrina per gioielleria caratterizzata dalla delicatezza delle linee e dai giochi di luce, che la rendono ideale per un’esposizione ricercata ed elegante.

Il banco cassa mod. Pitagora, con top e fianco in cristallo naturale temperato, è completo di 2 cassetti con chiave e vani a giorno. Un mobile sia per gioielleria che per ottica, che unisce design e funzionalità.

 

Il banco di servizio mod. Pitagora è costituito da una raffinata superficie di appoggio in cristallo naturale temperato, per una vendita assistita dei gioielli o degli occhiali attenta alle esigenze del cliente.

Il mobile espositivo mod. Pitagora è ideale sia come vetrina espositiva a parete che come mobile retrobanco. Le ante e i cassetti garantiscono ampi spazi di contenimento nella parte superiore e inferiore, mentre quella centrale è dedicata all’esposizione dei prodotti. Il mobile è disponibile in varie finiture e dimensioni.

Comments are closed.