Luxury o diffusion? La progettazione di gioiellerie e la loro realizzazione




Luxury o diffusion? La progettazione di gioiellerie e la loro realizzazione

Sticky
Dic 18, 2018
0

Diversi gusti e diverse esigenze di arredo delle gioiellerie: Negozisrl individua il design ideale del tuo nuovo negozio.

Per la storica Oreficeria Lupetta, nel cuore di Milano, abbiamo concepito un ampio spazio per gli operatori e un’esposizione selezionata di orologi e gioielli di lusso, in soli 25 mq. Lo stile luxury, impreziosito da finiture pregiate e lampadari a sospensione con gocce di cristallo, comunica eleganza e professionalità per una clientela di alto profilo. La progettazione delle gioiellerie su misura permette di trovare le soluzioni ottimali per coniugare funzionalità e stile, con particolare attenzione al target di riferimento.

La Gioielleria Panzeri di Lecco, situata in un palazzo del ‘700, ha invece scelto l’atmosfera diffusion. Inserti di cementine, tappezzeria vintage, impianti a vista e look industriale: il connubio tra antico e moderno è perfettamente riuscito. Il design minimale degli arredi e l’illuminazione tecnica valorizzano i prodotti esposti. Le vetrine della gioielleria, di molteplici tipologie e finiture, garantiscono la differenziazione dei brand per una clientela variegata.

Comments are closed.