Prosegue l’evoluzione creativa della linea Pitagora: i banchi espositivi




Prosegue l’evoluzione creativa della linea Pitagora: i banchi espositivi

Sticky
Set 21, 2017
0

La nostra nuova linea Pitagora si arricchisce di nuovi mobili espositivi, per mettere in particolare risalto i gioielli più importanti per la vostra clientela. Concepiamo l’arredamento della gioielleria non solo per creare un’ambientazione incantevole e unica, ma anche per accrescere il vostro business.

Pitagora T con teca singola è ideale per incorniciare i vostri gioielli nel centrostanza o ai lati del negozio. L’illuminazione led ai lati del basamento, di un colore a vostra scelta, darà un tocco personalizzato in più alla vostra esposizione.

Pitagora T con teca doppia, in cristallo extrachiaro temperato con base in legno, valorizza i vostri preziosi con linee razionali e versatili, per catturare l’attenzione del cliente su due prodotti o due collezioni particolari.

Pitagora T può anche essere costituito da una teca laterale e una superficie di appoggio, abbinando in un unico arredo per gioielleria l’esposizione ricercata alla vendita assistita. La raffinatezza del design e delle finiture, unita alla preziosità dei vostri prodotti, coinvolgerà emotivamente il cliente nel processo di acquisto.

Tutta la collezione Pitagora è declinabile in varie combinazioni, sia nelle dimensioni che negli accessori, che consentono un allestimento personalizzato. Chiamateci per ulteriori informazioni: 0309672743.

Comments are closed.